Chi siamo

Correva l’anno 1964 quando Ernesto Cascioli apriva a Teramo una delle concessionarie più importanti d’Abruzzo, collegata ad un grande marchio: Renault. Fu una felicissima intuizione che rivelò da subito l’amore della famiglia per quei progetti che, collegati al mondo automotive, fossero sinonimo di qualità. Una grande eredità, quella paterna, che Giuseppe e Stefano hanno fatto subito propria, anche se non si sono limitati a raccoglierla. Infatti, hanno iniziato subito ad allargare i loro orizzonti e a fare posto ad una idea nuova ed originale: quella del prestigio, concetto che si traduce nella costituzione della Cascioli Group formata dalla SIRIO Srl, CASCIOLI Spa e Cascioli RENT. 

Attualmente Il Gruppo Cascioli è leader del settore automotive per le province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, L’Aquila e Teramo attraverso la commercializzazione dei più importanti marchi, quali: Bmw, Mini, BMWi, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart e di più recente acquisizione il brand Toyota. Rappresenta l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita, 9 officine, 2 centri noleggio e oltre 200 collaboratori al vostro servizio.

Nel 2018 ha registrato vendite superiori alle 6.500 unità, 25.000 interventi After-Sale e oltre 500 noleggi. Cascioli Group è diventato tra le realtà più importanti del centro Italia per dimensione, numero dei brand e volume d’affari.

Cascioli Group ~ Dal 1964 vicino a voi