R 18 B wave

BMW Motorrad R 18 B

RAW POWER, PURE SOUL.


La R 18 B unisce la potenza del Big Boxer con la storia di BMW Motorrad nel mondo del touring, mantenendo tutto il carattere della famiglia R 18. L’ampia parte anteriore con il frontalino fissato al manubrio e il parabrezza basso dimostrano il loro carattere forte, e i 1.802 cc del Big Boxer nero confermano l'indole energica della moto. Ma la cilindrata non è tutto: sulla R 18 B c’è molto di più. È progettata pensando alla customizzazione, per permetterti di trasformarla esattamente nella moto dei tuoi sogni. Tutto in pieno stile #Soulfuel.

Un look da pura bagger

La flyline inclinata parte dall’alto e deciso frontalino, passando dal serbatoio da 24 litri a forma di goccia e alla sella allungata fino alla parte posteriore con le valigie fisse con fari posteriori integrati.

Un design coerente e senza fronzoli, in pieno stile BMW Motorrad.

Scopri nel dettaglio le principali caratteristiche della R 18 B. Dagli elementi classici alla tecnologia più moderna: la R 18 B ti offre tutto quello che oggi puoi aspettarti da una bagger. E anche molto di più.

Guida rilassato con l'Active Cruise Control

Un grande vantaggio in termini di sicurezza: grazie al nuovo sistema ACC, la tua moto mantiene la velocità desiderata e, al contempo, la distanza dal veicolo che precede.

Valigie

Ciascuna delle valigie fisse ha una capacità di 27 litri. Integrate alla perfezione nella silhouette aerodinamica della R 18 B, le conferiscono l’inconfondibile aspetto tipico delle bagger. Le borse interne su misura, in una pregiata combinazione di pelle e tela, sono disponibili come accessori.  

Cockpit

Quattro classici indicatori circolari analogici combinati con un moderno display TFT da 10,25": in questo modo avrai sempre sotto controllo tutte le informazioni, dal livello del carburante al navigatore.

1.802 cc, ma non è ammessa aria calda

Una cilindrata mai vista prima. Lo vedi, lo senti, lo percepisci. Da 2.000 a 4.000 giri/min puoi disporre sempre di 150 Nm. Per un poderoso piacere di guida e una coppia costantemente elevata, con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il potente propulsore eroga 67 kW (91 CV). L’albero cardanico a vista nichelato lucido, che riprende i modelli storici di BMW Motorrad, è solo un altro fantastico dettaglio di questo motore da 1.802 cc.
Richiedi informazioni