BMW Motorrad R 18 Transcontinental
VIVI IL TURISMO A TUTTO TONDO.
La compensazione automatica del precarico molla dell'ammortizzatore posteriore adatta con precisione l’assetto della moto. Inoltre, grazie alle infinite possibilità di customizzazione, con la tua R 18 Transcontinental potrai esprimere la tua personalità in tutti i tuoi viaggi.
Proprio un classico #Soulfuel.
La massima espressione del viaggio
Sembra che alla R 18 Transcontinental i chilometri scivolino addosso. Il grande parafango della ruota posteriore e l'imponente anteriore con fari supplementari sono solo il punto di partenza dell’elegante aerodinamica. Il serbatoio da 24 litri, i deflettori, le pedane e il topcase con schienale per il passeggero completano il suo look dal carattere forte.
Power Reserve
Comodo, lussuoso e costante: l’indicatore Power Reserve della R 18 Transcontinental mostra quanta riserva di carburante hai ancora a disposizione.
Marshall Gold Series Stage 2
Il potente booster da 180 W alimenta un totale di sei altoparlanti: massima qualità del suono per un piacere acustico assoluto.
Cockpit
Quattro classici indicatori circolari analogici combinati con un moderno display TFT da 10,25": in questo modo avrai sempre sotto controllo tutte le informazioni, dal livello del carburante al navigatore, passando per le tue playlist.
Macinare chilometri in totale relax e sicurezza
Con la R 18 Transcontinental puoi consumare i chilometri in tutta comodità: il Dynamic Cruise Control (DCC) e il Cruise Control Attivo (ACC) opzionale regolano autonomamente la velocità e la distanza dal veicolo che ti precede. Tre modalità di guida, il controllo automatico di stabilità (ASC) e il sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) assicurano inoltre maggiore sicurezza. Tutta di serie.La retromarcia assistita, l’Hill Start Control e la chiusura centralizzata di valigie e topcase garantiscono poi una dose opzionale di comodità a ogni chilometro.