R nineT Scrambler wave

BMW Motorrad R nineT Scrambler

CHI È LO SPIRITO LIBERO? TU O LEI?


La R nineT Scrambler non sa cosa siano le convenzioni. Si presenta tosta, genuina e individuale. Il comportamento su strada è equilibrato e unico nel suo genere. Il motore boxer ti permette di andare in giro in tutta tranquillità e ama la spontaneità.

Inoltre, il tipico look "Scrambler", combinato a una posizione della sella confortevole, la rendono una moto davvero ideale per divertirsi. Personalizza la tua R nineT Scrambler in modo che si adatti perfettamente al tuo stile di vita. Non pensare a quello che dicono gli altri.

Come sempre, #Soulfuel.

«Il design cattura l'attenzione. Robusta, tosta e ribelle: con questa moto, le tue regole sono le uniche che contano davvero.»

Forcella telescopica con soffietti

Per proteggere la moto da polvere, sabbia e ghiaia. Inoltre, il tipico look "Scrambler" è garantito dai soffietti che proteggono i tubi a forcella dagli agenti esterni. 

Poggiapiedi dentati

Partire a tutto gas senza scivolare: gli imponenti poggiapiedi non convincono solo per l'aspetto estetico, ma offrono anche più supporto e sicurezza durante le manovre di guida.

Tachimetro circolare classico

Ridotto, analogico, chiaro. Così avrai sempre sott'occhio tutto ciò che ti occorre. Niente di più e niente di meno. Solo l'essenziale.

Fai ciò che più desideri

Hai sempre voluto distinguerti dalla massa. Forse è per questo che preferisci fare di testa tua? Bene, perché la R nineT Scrambler offre le condizioni migliori per chi ama le personalizzazioni.

Il pacchetto estetico Shadow II Option 719 è realizzato secondo i più elevati standard qualitativi, in maniera del tutto artigianale. Il breve codino integra luce di posizione posteriore, luce dei freni e indicatore di direzione.

Anche se dal punto di vista strutturale costituisce l'estremità della moto, rappresenta solo l'inizio delle tue possibilità illimitate.

Un controllo sciolto non deve essere una contraddizione

Scegliendo la modalità Dirt tra le modalità di guida Pro puoi fare con calma: in off-road, i sistemi di controllo ASC e DTC entrano in funzione molto più tardi: per manovre dinamiche con un piacere di guida ancora maggiore.

Allo stesso tempo, i fari adattivi migliorano l'illuminazione dell'interno della curva tra un angolo di inclinazione di 7° e 25°: non importa dove vuoi andare, la tua luce è già lì. 
Richiedi informazioni