BMW Serie 1
la BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo accattivante design e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla. Esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.
DESIGN DELLA BMW SERIE 1.
Sovranità a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
Calandra a doppio rene.
La caratteristica calandra a doppio rene si presenta come un elemento distintivo dotato di una cornice cromata lucida e listelli longitudinali in nero lucido. Rappresenta l'elemento estetico centrale, che sottolinea il carattere sportivo e deciso dell'anteriore della vettura
Calotte dei retrovisori esterni nere.
Le calotte dei retrovisori sono verniciate in nero lucido invece che in tinta carrozzeria. Evidenziano il look sportivo della vettura e ne sottolineano l'esclusività della vettura.
Shadow Line M lucida.
La Shadow Line M lucida include numerosi elementi in nero lucido. Questi includono la copertura del vano finestrino, i bordi dei finestrini, il montante centrale e la cornice dei retrovisori esterni, nonché il triangolo e la base dei retrovisori.
Modanatura del terminale di scarico.
La modanatura del terminale di scarico da 90 mm (a sinistra nel caso di motori a 3 cilindri e a sinistra e a destra nel caso di motori a 4 cilindri) conferisce alla vettura un ulteriore tocco di sportività.
DINAMICA DI MARCIA.
Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada, la BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra BMW Serie 1.
Sterzo sportivo M.
Grazie all'optional sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riduce sensibilmente il movimento necessario per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.
Cambio sportivo Steptronic.
Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la ges
BMW xDrive.
Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto adattativo.
L’assetto adattivo consente di regolare gli ammortizzatori per adeguarsi alle diverse condizioni e unisce il comfort e dinamica di guida alla massima sicurezza. Il pulsante di selezione della modalità di guida permette di selezionare tra le modalità COMFORT e SPORT.
Versione Sport
- Cerchi in lega leggera da 17", styling a doppi raggi n° 549; disponibilità di altri cerchi
- Shadow Line M lucida
- sedili anteriori sportivi in combinazione stoffa/Sensatec antracite con profilo grigio o profilo arancione optional; disponibilità di altri rivestimenti
- volante sportivo in pelle
Versione M Sport
- cerchi in lega leggera M da 17", styling a doppi raggi n° 550 M in bicolore; disponibilità di altri cerchi
- assetto sportivo M con sterzo sportivo M; disponibilità di altri assetti
- sedili anteriori sportivi nella combinazione stoffa “Trigon”/Sensatec nera; disponibilità di altri rivestimenti
- volante in pelle M
Versione Advantage
- cerchi in lega leggera da 16", styling a stella nº 517 (solo per 116i/116d)
- Cruise Control con funzione freno
- Park Distance Control (PDC)
- Pacchetto portaoggetti
Sono disponibili 40 BMW Serie 1 in pronta consegna
a stock