Serie 2 wave

BMW Serie 2


La prima BMW Serie 2 Gran Coupé conferisce alla sovranità un aspetto estremamente leggero su cerchi fino a 19”. La marcata calandra a doppio rene BMW, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, le portiere senza cornici, le spalle potenti e il posteriore sportive conferiscono alla vettura una sovranità pura che si rispecchia anche negli interni. Il cockpit orientato al guidatore con modanature interne illuminate e i sedili sportivi optional creano un ambiente esclusivo e dinamico. I due display da 10,25″ del Live Cockpit Professional e del BMW Head-Up Display sono sempre aggiornati.

Esterni

Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale.

La calandra a doppio rene presenta nella parte centrale una una particolare finitura che conferisce profondità all'anteriore, rendendone l'aspetto particolarmente dinamico.

Portiere senza telaio.

Le eleganti porte senza telaio enfatizzano la linea dinamica dell'auto e ne sottolineano il carattere sportivo.

Modanature dei terminali di scarico.

Le modanature dei terminali di scarico con diametro 90 mm sottolineano maggiormente il carattere sportivo della vettura.

Interni

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili sportivi per guidatore e passeggero si differenziano dai sedili di serie per i fianchetti delle sedute e degli schienali più alti e, insieme al poggiagambe regolabile, offrono un'ergonomia eccellente.

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro garantisce un'ottimo flusso di aria esterna all'interno dell'abitacolo. Chiuso, crea un ambiente luminoso e piacevole.

Modanature interne "Illuminated Brooklyn".

Modanature interne retroilluminate con dettaglio "Triangle" su plancia strumenti e rivestimento delle portiere, che conferiscono un tocco di modernità e raffinatezza.

Sono disponibili 10 BMW Serie 2 in pronta consegna

BMW Serie 2
Scopri i veicoli
a stock
Richiedi informazioni