THE 1 | Nuova Serie 1 - Cascioli Group
velope"> clienti@aecmotors.it
THE 1 | Nuova Serie 1

THE 1 | Nuova Serie 1

SCOPRILA SABATO 19 E DOMENICA 20 OTTOBRE NEI NOSTRI SHOWROOM DI CIVITANOVA MARCHE, SAN BENEDETTO DEL TRONTO E TERAMO. Prenota ora il Test-Drive.

 

La Nuova BMW Serie 1, giunta alla terza generazione, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combinando insieme potenza, utilità e connettività, è pronta ad essere la tua compagna di vita.Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.

 

Accende i desideri: la Nuova BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo design accattivante e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla, esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella Nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort. 

 

Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

 


Richiesta informazioni



Leggi l'informativa privacy

L`interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: